"Când gânduri negre se frământă cu grămada înăuntrul meu, mângâierile Tale îmi înviorează sufletul." Ps. 94, 19

11 mai 2010

Îmbrăţişare


"Ti prego abbracciami Gesu' 
c'e' troppo freddo senza te 
e in questo mondo di tempesta
puoi salvarmi solo Tu"








"Când era încă departe, tatăl său l-a văzut și
i s-a făcut milă de el,
a alergat de a căzut pe grumazul lui și
l-a sărutat mult."
                                                         Luca 15:20


Il figliol prodigo - Abbracciami Gesù


"Lasciai un giorno il mio Pastore,
avevo soldi e tanti sogni da comprare.
Una sera il cuore mio ha chiesto amore,
ed ho scoperto che l'amore non si vende.
Cosi', ho corso forte per la via
e nell'affanno son caduto ed ho
gridato al mondo intero che cercavo amore
ma l'amore non c'e' e stanco e solo son rimasto qui.




Ti prego abbracciami Gesu'
c'e' troppo freddo senza te
e in questo mondo di tempesta
puoi salvarmi solo Tu,
E questo ghiaccio che ho nel cuore
puoi scioglierlo solo Tu
riscaldami Gesu'.

Ti prego abbracciami Gesu'
io non ti lascero' mai piu',
e nella barca della vita
adesso ci sei Tu
se il vento soffia cosi' forte
lascio che mi guidi Tu
e come posso naufragare,
se al timone ci sei Tu.


Lasciai un giorno il mio Pastore,
avevo soldi e tanti sogni da comprare.
Una sera il cuore mio ha chiesto amore,
ed ho scoperto che l'amore non si vende.
Gesu' io son venuto qui da te
perche' c'e' un grande vuoto dentro di me
Io come il figlio prodigo
volevo far tutto da solo
ma poi ho perso tutto quanto
e a mani vuote torno a te
Gesu', accettami cosi'.



Ti prego abbracciami Gesu'
c'e' troppo freddo senza te
e in questo mondo di tempesta
puoi salvarmi solo Tu"


       "Nimeni nu poate veni la Mine, dacă nu-l atrage Tatăl, care M-a trimis; și Eu îl voi învia în ziua de apoi." (Ioan.6:44)

"Și după ce voi fi înălțat de pe pământ,
voi atrage la Mine pe toți oamenii."


(Sursa imaginii:
www.joshagerton.com)

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu